V° Aperitivo Lean Agile “GameStorming parte II” – 9 Giugno 2015

Martedì 9 Giugno 2015, a partire dalle ore 19.00, si svolgerà presso la Fattoria Sociale La Mattonaia il quinto incontro della serie dedicata a Lean e Agile.

Dopo l’aperitivo, con la stupenda vista del castello di Monteriggioni a farci da cornice, continueremo la sessione di GameStorming elaborando le idee emarse alla sessione precedente.

La sessione verrà facilitata da Fabio Armani, Senior Lean/Agile Coach.

Per partecipare occorre registrarsi all’evento su EventBrite.

Condividi su:

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

One thought on “V° Aperitivo Lean Agile “GameStorming parte II” – 9 Giugno 2015

  1. La serata di ieri sera è sta a mio avviso decisamente interessante, facendo aumentare l’energia che già si era andata creando nella serata precedente di Maggio.

    Facilitare il lavoro/divertimento dei due gruppi nella realizzazione di un “Product Vision Canvas” alla Roman Pichler è stato per me estremamente energizzante e istruttivo. In particolare per quanto concerne le dinamiche psicologiche collettive e individuali che hanno visto alternare momenti di indifferenza, sconforto e quindi coinvolgimento secondo una curva che in un breve arco temporale ha ripercorso la curva della paura del cambiamento di V. Satir.

    Per molti l’esperienza, del tutto nuova, è stato un vero e primo uscire dalla propria ‘confort zone’ per addentrarci in nuovi ‘Mind Set’ o ‘Frame of Mind’.

    Ringrazio tutti per la passione e la pazienza nei miei confronti.
    Sono certo che siamo solo all’inizio di questa interessante avventura “Silicon Hills”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.